Ricerca

Giochi della Gioventù: Una splendida giornata all’insegna del gioco, del divertimento e del rispetto reciproco.

Utente CTIC857005-aut

da Ctic857005-aut

0

”Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Parla una lingua che tutti capiscono. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno.” (Nelson Mandela)

Giovedì 6 Giugno si sono svolti presso la scuola secondaria i Giochi della Gioventù organizzati dal maestro Raffaele Saitta coadiuvato da tutto lo staff docenti, che hanno visto come protagonisti gli alunni delle classi 5 della scuola primaria. Una splendida giornata all’insegna del gioco, del divertimento e del rispetto reciproco. Lo Sport è salute, lo sport è educazione, lo Sport è inclusione…LO SPORT È VITA!