Conclusione Orienteering A.S. 2023/24

Utente CTIC857005-aut

da Ctic857005-aut

0

Si è conclusa l’attività di Orienteering per l’ anno scolastico 2023/24 che ha visto la partecipazione dell’Istituto con 48 alunni a 6 gare del campionato scolastico Regionale e ai giochi sportivi studenteschi .
Bilancio più che positivo di ragazze e ragazzi guidati dai Prof.ssa Colombrita Rossella e Prof Giannoccaro Giuseppe.
Campioni provinciali e regionali per la squadra categoria M 12 composta dagli allievi: Maccarrone Lorenzo, Torrisi Gabriele, Caponetto Leonardo,Coco Matteo,De Luca Antonio.
Secondo posto fase provinciale per la squadra categoria M14 composta dai ragazzi : Cosentino Giorgio ,Sgarlato Samuele, Lanza Marcello, Lanzafame Gabriele, Cutuli Giuseppe.
Inoltre grande soddisfazione Domenica 02/06/2024 per la vittoria di Giorgia Cavallaro categoria W12 e Coco Matteo categoria M12 nelle gare che li hanno qualificati per la partecipazione alla fase Nazionale del Trofeo Coni che si terrà dal 3 al 6 Ottobre per la prima volta a Catania.